Puzzle Zodiaco "TORO, Josephine Wall" 1000 - #65002
[MP 65002]



Disponibilità: 

19.90 €

   1000    Wall, Josephine ©    Vertical    68.5 x 48 cm



Indietro
TORO: 21 Aprile - 20 Maggio

Il Toro è un segno zodiacale fisso e di terra. È governato da Venere. In questo segno la Luna si trova in esaltazione e Saturno in esilio. È opposto al segno dello Scorpione.

Il metallo associato al segno è il rame; le pietre associate sono quelle di colore nero, rosa o verde, come il quarzo rosa, la rodocrosite, lo smeraldo, l'opale e l'ossidiana.

I colori del segno sono il verde, il celeste, il nero e il rosa; le specie vegetali sono la rosa e il mirto. Il suo giorno fortunato è il venerdì.

L'astrologia occidentale ritrae le persone con dominanti in questo segno zodiacale come legate agli aspetti terreni dell'esistenza e dal pensiero fantastico. Sofisticate ma pragmatiche, sono legate ai beni materiali e affettivi. Decise e costanti, amano i piaceri della vita e sono dotate di senso dell'umorismo. In quanto governate da Venere, sono attratte dal mondo delle arti e della musica, e sono molto portate alle pratiche artistiche in genere.

Il sole si può trovare nel segno del toro circa nel periodo che va dal 21 aprile al 20 maggio. Il periodo esatto varia di anno in anno e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.

Ultimi prodotti visitati

Puzzle Zodiaco "TORO, Josephine Wall" 1000 - #65002